Serve aiuto?
Serve aiuto?

Non c’è limite alla personalizzazione!

Scegli tra le varie tecniche di personalizzazione offerte da Pubblieffe per rendere unico ed inimitabile il tuo packaging!

Stampa traforata

La personalizzazione è realizzata mediante una serie di fori posti a comporre il logo.
Si tratta di una tecnica di stampa molto economica: questa personalizzazione viene realizzata durante lo stesso processo produttivo del taglio della borsa, abbattendo i costi di lavorazione.

Bicolore + Stampa traforata

Per realizzare questo tipo di personalizzazione viene utilizzato uno strato supplementare di TnT di un colore diverso dalla base, sagomato con un profilo a scelta e personalizzato mediante traforo.
Questa tecnica permette di dare ancora più esclusività alla tua borsa!

Stampa serigrafica

Questo tipo di personalizzazione realizzata attraverso l’utilizzo di una stampa serigrafica con inchiostri a base di acqua.

Generalmente la stampa serigrafica si applica a semplici loghi o grafiche monocromatiche ed è particolarmente indicata per grandi quantitativi.
Può essere utilizzata per stampe di colore bianco o per colori metallici, come oro e argento.

Bicolore + Stampa serigrafica

Per questo tipo di personalizzazione viene utilizzato uno strato supplementare di TnT di un colore diverso dalla base, sagomato con un profilo a scelta e personalizzato con la stampa del logo in serigrafia. Lo strato di TNT aggiuntivo dona esclusività al materiale, mentre la stampa serigrafica garantisce l’ottima leggibilità e pulizia del logo o della grafica da proporre.

Stampa Allover monocolore

Questa personalizzazione consente di stampare, mediante un processo di stampa digitale, l’intero tessuto della borsa con una grafica personalizzata, sia essa un pattern oppure disegnata su misura a seconda del modello della borsa, abbinata ad un logo monocolore. Questa tecnica può essere anche utilizzata per realizzare colori al di fuori della nostra cartella standard per piccoli quantitativi.

Traduci