Mascherine filtranti personalizzabili

Consentite dall’art. 16, co. 2 D.L. 18/2020, per l’utilizzo da parte della popolazione, a cui è comunque richiesto il rispetto del disposto distanziamento sociale e delle ulteriori regole precauzionali per contenere il diffondersi del virus.

.Mascherine monouso o riutilizzabili
.Senza cuciture o cucite
.Ergonomiche e leggere
.Regolabili

.Con elastico o cordini
.Economiche
.Tempi di produzione rapidi 
.Misure anche per bambini

Vuoi saperne di più? Contattaci per un preventivo

Non sono mascherine chirurgiche né dispositivi di protezione individuale (DPI), ma il cittadino può utilizzarle nel quotidiano, per la spesa o alle poste, per tutelare se stesso e le persone che gli stanno accanto, infatti indossandola si eviterà il contatto delle proprie mani con naso e bocca e, allo stesso tempo, il rispetto della distanza di 1 m tra le persone e l’indossare ciascuno una protezione di questo tipo aiuterà a contenere il diffondersi del virus.

Le nostre mascherine monouso sono certificate come traspiranti ISO 9237:1997 , impermeabili AATCC 193:2012, non irritanti ISO 10993.3, non citotossiche ISO 10993.5 e rispondenti al REACH (Reg. CE 1907/2006/E).
Tutte le certificazioni saranno inviate previa richiesta.

La nostra è una valida alternativa alla mascherina fatta in casa, veloce da assemblare e, una volta utilizzata, deve essere subito gettata nella raccolta indifferenziata.

Da non sottovalutare il fatto che acquistando la mascherina filtrante lascerai quelle professionali, attualmente difficili da reperire in commercio e con requisiti specifici non necessari ai “non addetti ai lavori”, a disposizione degli operatori sanitari per il loro encomiabile e rischioso servizio.

Queste sono le nostre proposte, ma l’importante è che ognuno con coscienza si prenda cura di se stesso e del prossimo per poter uscire insieme da questo triste momento e tornarci a stringere la mano, magari per tornare a presentarvi packaging e non mascherine!