Come creare un prodotto?

Avete in mente un’idea, una forma, un concetto?

sagoma pubblieffe

Sagoma

Con un plotter di taglio è possibile realizzare packaging di qualsiasi forma e dimensione.
Non sono i tuoi prodotti a doversi adattare alle nostre buste ma creeremo noi la busta adatta al tuo prodotto.

tessuti pubblieffe

Materiale

Pubblieffe utilizza unicamente materiali italiani di prima qualità: TNT, feltro, ecopelle e nylon.
A differenza delle altre comuni shopper in TNT da 70 grammi termosaldate, il nostro materiale ha uno spessore di 100 gr con cucitura manuale, per rendere ogni confezione non solo più bella, ma anche più resistente.

stampa pubblieffe

Stampa

Ci serviamo dei più innovativi metodi di stampa che garantiscono un alto livello estetico e di personalizzazione in maniera del tutto ecologica, raffinata e sicura.

Per la stampa digitale utilizziamo inchiostri ecologici certificati, inodore e resistenti, che assicurano una stabilità dei colori molto alta oltre che una sicurezza senza precedenti.

Possiamo avvalerci anche di inchiostri ad acqua per la stampa serigrafica, ideali per un’adesione perfetta su tessuti in maniera totalmente innocua.

Ancora più eco-friendly è la stampa traforata, esclusiva della Pubblieffe, che in maniera delicata ed elegante imprime il tuo logo nella busta.

Il traforo in unione al fiocco di chiusura permette di trasformare in pochi secondi la busta in un perfetto pacco regalo, garanzia di un ottimo ritorno di immagine col suo riutilizzo nel tempo, reso ancora più facile mediante una stampa raffinata e non invasiva.

Una filosofia green anima il nostro sistema produttivo, che si basa su dei saldi principi: risparmio, riutilizzo, sostenibilità ecologica, basso impatto ambientale e un reale ascolto delle esigenze del cliente per evitare ogni tipo di spreco.
Le nostre shopping bags ne sono un esempio.

Perché produrre 3.000 buste quando magari ne servono solo 300?
Si evita così di immobilizzare il prodotto con un impatto negativo sull’ambiente, dando la possibilità di rinnovare costantemente il proprio packaging.

La parola d’ordine è quindi efficienza nel riutilizzo.

L’impiego di materiali resistenti, ecologici e riciclabili ci fa finalmente abbandonare il superato concetto dell’ “usa e getta”, sostituendolo con l’attuale “usa e riusa” e diminuendo di gran lunga il consumo e lo spreco delle classiche e poco ecologiche buste in plastica. 

Il valore aggiunto risiede nella seconda vita della shopper, ossia nel suo riutilizzo nel corso del tempo in molteplici occasioni, facendo girare per la città centinaia di “cartelli pubblicitari” che aumenteranno il prestigio e la visibilità del marchio per convertire l’investimento del packaging in vera e propria pubblicità! 

Con Pubblieffe è dunque possibile avere una eco trendy bag eticamente rispettosa della natura in modo semplice, efficiente e veloce.

CARTELLA COLORI TNT